Presso La Nuova Termica è disponibile il reparto vendita condizionatori per Roma e tutta la provincia, con personale altamente specializzato in grado di fornire consulenza tecnica sul tipo di impianto da scegliere in rapporto all’abitazione e agli scopi per cui sarà utilizzato.
Condizionatori monosplit e dual split per il solo raffreddamento degli ambienti, alle pompe di calore, che generano aria calda in inverno e aria fredda in estate, da noi troverai una gamma molto ampia di apparecchi di marche come Riello, Samsung, Mitsubishi, Daikin, LG, Olimpia Splendid, Airwell, Hisense, e di molti altri produttori, tutti dotati delle più moderne tecnologie per abbinare il massimo comfort degli ambienti con un risparmio energetico importante e un sempre minore impatto ambientale.
Poterete scegliere condizionatori da installare a parete, a soffitto o a incasso e con diverse funzionalità: La nuova Termica garantisce la sicurezza, l’efficienza e la qualità.
Personale Qualificato
Supporto Pre-Post Vendita
Condizionatori Albano Laziale – Condizionatori Castelli Romani – Condizionatori Colleferro – Condizionatori Genzano – Condizionatori Lariano – Condizionatori Valmontone
Venite a trovarci alla Nuova Termica, troveremo insieme le risposte a queste e tante altre domande grazie alla nostra esperienza. Quando per avere riscaldamento e condizionamento estivo la soluzione migliore è una pompa di calore?
Come orientarsi tra le varie tecnologie e marche?
Quali i costi e in quanto si rientra dell’investimento?
Quale l’incentivo più conveniente: ecobonus o conto termico?
Tra le tecnologie che permettono di tagliare la bolletta ci sono le pompe di calore, che permettono di fornire sia calore per il riscaldamento che raffrescamento, e la produzione di acqua calda sanitaria.
Alimentate da elettricità o gas queste macchine utilizzano di fatto energia rinnovabile, perché trasferiscono il calore da una sorgente esterna – la “sorgente fredda”– a un “pozzo caldo”.
Le pompe aria-aria e aria-acqua lo prelevano dall’aria esterna, mentre quelle acqua-acqua o terreno-acqua lo prelevano dall’acqua (di falda, lago, fiume o mare) o dal terreno.











