Consulenza tecnica, assistenza, professionalità

Presso La Nuova Termica è disponibile il  reparto vendita condizionatori per Roma e tutta la provincia, con personale altamente specializzato in grado di fornire  consulenza tecnica sul tipo di impianto da scegliere in rapporto all’abitazione e agli scopi per cui sarà utilizzato.

Condizionatori monosplit e dual split per il solo raffreddamento degli ambienti, alle pompe di calore, che generano aria calda in inverno e aria fredda in estate, da noi troverai una gamma molto ampia di apparecchi di marche come Riello, Samsung, Mitsubishi, Daikin, LG, Olimpia Splendid, Haier, Airwell, Hisense, e di molti altri produttori, tutti dotati delle più moderne tecnologie per abbinare il massimo comfort degli ambienti con un risparmio energetico importante e un sempre minore impatto ambientale.

Poterete scegliere condizionatori da installare a parete, a soffitto o a incasso e con diverse funzionalità: La nuova Termica  garantisce la sicurezza, l’efficienza e la qualità. .

Personale  Qualificato

Supporto Pre-Post Vendita

Pompe di calore e refrigeratori

Venite a trovarci alla Nuova Termica, troveremo insieme le risposte a queste e tante altre domande grazie alla nostra esperienza. Quando per avere riscaldamento e condizionamento estivo la soluzione migliore è una pompa di calore?

Come orientarsi tra le varie tecnologie e marche?

Quali i costi e in quanto si rientra dell’investimento?

Quale l’incentivo più conveniente: ecobonus o conto termico?

Tra le tecnologie che permettono di tagliare la bolletta ci sono le pompe di calore, che permettono di fornire sia calore per il riscaldamento che raffrescamento, e la produzione di acqua calda sanitaria.

Alimentate da elettricità o gas queste macchine utilizzano di fatto energia rinnovabile, perché trasferiscono il calore da una sorgente esterna – la “sorgente fredda”– a un “pozzo caldo”.

Le pompe aria-aria e aria-acqua lo prelevano dall’aria esterna, mentre quelle acqua-acqua o terreno-acqua lo prelevano dall’acqua (di falda, lago, fiume o mare) o dal terreno.