Impianti Radianti a Pavimento

I pannelli radianti sono sistemi di riscaldamento che utilizzano il calore proveniente da tubazioni collocate dietro le superfici dell’ambiente da riscaldare.
Pannelli radianti a pavimento
Pannelli radianti a parete (o con listello radiante a battiscopa)
Pannelli radianti a soffitto

Venite a trovarci, troveremo insieme la soluzione più idonea per le Vostre esigenze. Gli impianti a pannelli radianti per riscaldamento e raffrescamento uniscono il comfort al risparmio energetico. Gli elementi radianti, costituiti da tubi in materiale resistente alle alte temperature ed al calpestio, vengono inseriti sotto il pavimento, nella parete, nel soffitto, a seconda delle esigenze specifiche. L’impianto risulta invisibile, a vantaggio dell’estetica e consentendo un miglior sfruttamento degli spazi abitativi o sportivi.

In un ambiente climatizzato con il sistema radiante la percezione di benessere è immediata. La temperatura in ambiente è estremamente gradevole sia in raffrescamento che in riscaldamento grazie al naturale principio di irraggiamento. L’umidità viene regolata a livelli ideali per il corpo umano tramite deumidificatore.

pavimento1
pavimento2
pavimento3
pavimento4