La Nuova Termica è un’azienda leader nel settore della vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiale termoidraulico.

Specializzata in diversi settori tra i quali:
Condizionamento – Refrigerazione – Riscaldamento – Energie rinnovabili

Nel corso degli anni l’impengno continuo e costante teso al miglioramento dei propri standard qualitativi ha permesso oggi di garantire un catalogo prodotti comprendente il meglio degli articoli presenti sul mercato.
Tra i nostri marchi di vendita vantiamo nomi di grande pregio quali:
Riello – Daikin – LG – Rotex – Immergas – Klover e molti altri….
Il supporto clienti è sempre disponibile per preventivi, informazioni, consigli e assistenza tecnica.
La sede è suddivisa in magazzini merci, negozio di vendita al dettaglio e uffici. L’area esterna è adibito al carico e scarico delle merci e al parcheggio per la clientela.
Oltre ad un vasto assortimento di articoli delle migliore marche che riescono a soddisfare l’esigenza di clienti e professionisti, la Nuova Termica è specializzata nell’attività di fornitura e progettazione dei seguenti settori:

• Impianti di climatizzazione e trattamento dell’aria: condizionamento.

• Impianti di riscaldamento, autonomi e centralizzati: a pavimento o parete, a legna, a combustibile solido, a combustibile liquido o gassoso.

• Impianti per il risparmio energetico: a biomasse legnose, a pannelli radianti e solari.

• Impianti idrici: Idro Sanitari, Arredamento e accessori bagno, Trattamento delle acque, Irrigazione, Antincendio, Piscine.

La Nuova Termica si impegna nella continua ricerca della qualità dei prodotti e dei servizi offerti al cliente. Grazie a questo è in grado di proporre soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate e personalizzate.L’azienda può contare sul lavoro di un gruppo di professionisti, tecnici ed operai specializzati altamente qualificati. Il personale, costantemente preparato e aggiornato è impegnato quotidianamente a seguire e soddisfare le esigenze dei clienti. La Nuova Termica propone sistemi innovativi per il risparmio energetico, grazie all’impiego di prodotti ottimizzati ed energie alternative rinnovabili di basso impatto ambientale.Nella ricerca delle migliori tecnologie l’azienda trova il modo per ridurre al minimo i consumi del combustibile tradizionale e li combina con tecnologie che utilizzano fonti energetiche alternative come l’energia solare.La competenza tecnica permette, utilizzando caldaie a condensazione, impianti radianti, sistemi di regolazione, impianti di condizionamento, sistemi ad accumulo, pannelli solari e generatori a biomasse integrati, di legare al meglio energie e tecnologie per un impianto personalizzato.

2
1